CopperCAM
CopperCAM
Prova limitata senza licenza : finché non disporrete di una licenza CopperCAM, l'esportazione dei files è limitata a 25 forature e 25 incisioni d'isolamento. Questo vi permette di provare il software ed i suoi risultati in condizioni reali. Non ci sono limiti di tempo o altre restrizioni di funzionalità. Per cancellare CopperCAM, basta eliminare la sua cartella d'installazione e le sue icone. Nessuna modifica, nessuna aggiunta di files è fatta fuori di questa cartella di installazione; nessuna chiave di registro verrà aggiunta (eccetto per creare queste icone).
Se desidera provare più completamente, quindi può richiedere una licenza temporanea con una durata limitata ma senza limite di numero di fori e d'incisioni di contorno d'isolamento. Questa licenza temporanea è anche nominativa : abbiamo bisogno del suo nome ed indirizzo postale per registrarla.
L'acquisto di una licenza non richiede la ri-installazione di CopperCAM. Basta copiare, nella cartella d'installazione sul disco, il file della licenza nominativa che è stato fornito a lei dopo l'acquisto. Al momento del'invio, il software rileva la presenza di questo file e integra la licenza.
Auto-estratibile ed installante, multilingue
Versione del 08/05/2019
Una nuova installazione del software su un'installazione già esistente non cambia i parametri. La licenza, la libreria d'utensili, l'insieme degli utensili selezionati, il formato d'uscita, le scale d'importazione, i colori, ecc. non sono influenzati da questa ri-installazione. Se vuole comunque fare un back-up dei sui parametri, basta copiare i files COPPERCAM.INI e COPPERCAM.TOO presente nella cartella di installazione del software sul suo disco.
CopperCAM non applica le raccomandazioni "Best Practices" da Microsoft riguardante l'installation nella cartella "C:\Program Files" per il codice, e "C:\Documents and Settings" per i dati. La cartella d'installazione di default sul disco è "C:\CopperCAM". Naturalmente, è possibile installare dove sembra buono, ma tiene a mente che il software utilizza una singola cartella per tutto l'installazione, contenente il programma, i files di parametri e il progetto corrente. Questi files e quindi tutta la cartella d'installazione deve essere scrivibile. Se il software non può scrivere i sui files nella cartella d'installazione, allora le modifiche dei parametri e del progetto corrente non verranno salvate. Pertanto, è possibile installarlo in "C:\Program Files\CopperCAM", ma poi sarà necessario disporre dei diritti amministratore per utilizzare il software normalmente, perché la cartella "C:\Program Files" non è scrivibile per una sessione d'utente simplice senza privilegi.

D'altra parte, il file di uscita generato da CopperCAM può trovarsi ovunque se l'utente corrente dispone dell'autorizzazione di scrivere nella questa cartella del disco.
Tutte le domande ?
Per evitare i spam-robots, questo indirizzo e-mail è un'immagine che non può essere cliccata. Prego copialo manualmente per inviarci un messaggio.
 

Back2Top
Home Screenshots Download Acquisto
INCISIONE,  FORATURA,  TAGLIO
DI  CIRCUITI  STAMPATI  PROTOTIPI
SINGOLA  O  DOPPIA  FACCIA
INCISIONE,  FORATURA,  TAGLIO
DI  CIRCUITI  STAMPATI  PROTOTIPI
SINGOLA  O  DOPPIA  FACCIA